"Con questa collezione, ma uniamo il passato con il futuro", spiega il Dr. Christian Kurtzke, Presidente e CEO di Porsche Design Group. "Stiamo onorando lo stile Bau-haus come un elemento significativo del DNA del nostro brand e celebriamo l'imminente Bauhaus centenario nel 2019. Io non conosco nessun altro orologiaio in grado di trasmettere questi aspetti con lo stesso livello di autenticità come Porsche Design. "
Concentrandosi sulle Essentials
Il "1919 Datetimer Serie 1" si applica in modo univoco il livello funzionale dell'architettura moderna alla progettazione di orologi di alta qualità. Le lacune caratteristici presso l'attacco di banda e la transizione sotto forma di blocco nel cinturino aggiungono luce particolare-ness per l'estetica purista. La struttura ridotta del quadrante richiama l'attenzione per le informazioni essenziali, la visualizzazione di data e ora.
Si potrebbe anche come orologi Wade Joel Vai in diretta - Nuova campagna Kickstarter offre fino al 60% di sconto.
Collegamento Tempo e Spazio
Il "1919 Globetimer Serie 1" amplia il design puristico della "1919 Collection" con un display integrato per un secondo fuso orario. Un anello di 24 ore è stato aggiunto al quadrante, con una mano ulteriore che indica il tempo in un secondo fuso orario. A fea-ture che è particolarmente attraente per i viaggiatori internazionali, trascorrere del tempo in più fusi orari. Il "1919 Globetimer Serie 1" visualizza il tempo simultaneamente a destinazione, così come a casa ed è disponibile in quattro modelli. Il caso mostra di nuovo i 24 fusi orari mondiali.Ispirato dal Movimento Bauhaus
Arte e artigianato. Quando si tratta di funzionalismo nel modernismo classico questi due termini sono inseparabili. Questo è più chiaramente esemplificato dalla architettura del Bauhaus, con funzionalità superiori ed eleganza senza tempo. Già nel 1963 con la creazione della leggendaria Porsche 911 silhouette, Prof. FA Porsche ha dimostrato che una forma senza tempo può essere creato con un linguaggio di design minimalista che è funzionale e ridotto all'essenziale. Nel 1972, ha incorporato questo disegno iconico nella sua azienda - Porsche Design. Questa firma continua a guidare la società di oggi.Come il "ChronoTimer Collection", gli orologi di questa nuova collezione sono stati interamente sviluppato da Porsche Design Orologi AG con sede a Soletta [Switzer-terra], in stretta collaborazione con il Porsche Design Studio di Zell am See [Austria] che istituisce il percorso della futuro posizionamento del Porsche design Group in questo segmento.
Ti potrebbe piacere anche Piccolo ed espressivo: Phanero